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Si prega di leggere le domande frequenti di seguito e se non si riesce a trovare la risposta, si prega di inviare la domanda a noi e ti risponderemo il prima possibile.

EFFETTI SUL PESO E SULLE SPESE DI SPEDIZIONE

Come viene determinato il peso della spedizione?

Il fattore che determina il costo della tua spedizione all’estero è il posto sull’aereo, piuttosto che il peso effettivo del pacco che spedisci. Per questo motivo, oltre al suo peso, dovrebbe essere calcolato il peso volumetrico della tua spedizione. Confrontando il peso effettivo della tua spedizione con il Peso Volumetrico, verrà utilizzato il valore più alto per il prezzo.

Per calcolare il peso volumetrico (DESI), devi avere le misure di Lunghezza, Profondità e Altezza del tuo pacco. Puoi calcolare il peso volumetrico con la formula Lunghezza (cm) X Altezza (cm) X Profondità (cm) / 5000.

Quando inserisci le informazioni sulla tua spedizione, devi inserire la larghezza, l’altezza e l’altezza del pacco in cm insieme al peso del pacco.

In che modo le dimensioni dei pacchi e dei pacchi influiscono sul prezzo?

Il fattore più importante che influenza il Costo di spedizione internazionale del caricopeso volumetrico e lo spazio che il tuo pacco occuperà sull’aereo, all’aumentare delle dimensioni del pacco, il tuo Costo del carico internazionale aumenterà allo stesso tasso.

Quando spedisci all’estero un prodotto da 1 kg in una scatola 30x30x30, ti verranno addebitati 5,4 kg a causa del peso volumetrico (DESI).

Non dimenticare che otterrai un vantaggio di prezzo se prepari le dimensioni del tuo pacco il più piccole possibile per le tue spedizioni all’estero.

Come posso spedire spedizioni pesanti e ingombranti, ci sono limitazioni?

Ci sono alcune limitazioni per le spedizioni Fast Express Cargo da effettuare all’estero. Tre diverse limitazioni si applicano al peso, al peso volumetrico e alle dimensioni della spedizione.

Con Express Express to Europe Fast Shipping, i tuoi pacchi possono pesare un massimo di 70 kg. Ma il suo peso effettivo è di 30 kg. Verranno addebitati costi aggiuntivi per le spedizioni superate. Considerando che una persona può portare questi pacchi, 30 kg. Fare attenzione a non superare il suo peso.

Abbi cura di non superare i 120 cm X 80 cm X 80 cm nei pacchi che preparerai per la tua Spedizione Rapida all’estero. Queste dimensioni sono considerate le dimensioni massime della scatola portatile. Come lunghezza unica, viene applicato un prezzo extra per spedizioni superiori a 120 cm. Quando prepari i tuoi pacchi, dovresti prepararli in modo che non superino i 120 cm di lunghezza.

Puoi ottenere informazioni sulle dimensioni della tua scatola contattando il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda tu possa avere.

IMBALLAGGIO E PREPARAZIONE ALLA SPEDIZIONE

Quali fasi attraversano i tuoi pacchi?

È importante conoscere le fasi attraverso le quali il pacco raggiunge la mano del destinatario dopo l’ordine, durante la preparazione del pacco e per prevenire possibili danni.

Ritiro della spedizione in alcune regioni all’interno di Istanbul I nostri clienti, che spediranno da regioni e province al di fuori di queste regioni tramite Swiss Cargo Transport, inviano le loro spedizioni alla nostra società di carico convenzionata all’indirizzo del nostro centro operativo di Istanbul, con un pagamento in contrassegno. Le vostre spedizioni in arrivo alla centrale operativa diSwiss Cargo Transportvanno alla centrale operativa della società appaltatrice dopo una ricerca e un controllo dettagliati e vengono anche caricate sull’aeromobile dopo aver attraversato il dispositivo a raggi X.

Durante questo trasporto, il tuo carico viene trasportato insieme a tutti gli altri carichi e, in alcuni casi, viene trasportato impilandolo uno sopra l’altro. Tutti i pacchi di cui è vietato il trasporto come contenuto o che risultano scomodi per il volo vengono restituiti al mittente. Dopo che le spedizioni in arrivo nel paese ricevente sono state ispezionate dalla dogana del paese ricevente, vengono trasportate con le nostre società di carico convenzionate e consegnate all’acquirente.

Come devo imballare il mio pacco?

Se stai inviando più di un articolo o prodotto, avvolgerli separatamente eviterà che si urtino e si rompano.

  • Avvolgere gli oggetti fragili in un sacchetto di bolle (patpat) li proteggerà dalla rottura in caso di urti e urti che possono verificarsi durante il trasporto. Se stai inviando più di un articolo o prodotto, avvolgerli separatamente eviterà che si urtino e si rompano.
  • L’utilizzo di una scatola di qualità (doppia ondulata) che non sia stata utilizzata prima preverrà la deformazione dei carichi che potrebbe verificarsi durante il trasporto. Poiché le scatole standard che sono state utilizzate in precedenza e che puoi ottenere dal tuo ambiente saranno generalmente scatole singole di cartone ondulato, in caso di carico su di esse, potrebbero deformarsi e causare danni alla tua spedizione all’estero.
  • Riempire gli spazi vuoti nella scatola con materiali da imballaggio come schiuma, cartone e imbottitura proteggerà i materiali che invii all’estero dagli urti che potrebbero provenire dall’esterno.
  • Si consiglia di utilizzare nastro adesivo di buona qualità. Poiché i nastri isolanti economici non reggeranno abbastanza, il braccio potrebbe aprirsi. Inoltre, il nostro nastro sui lati, non sulla copertura superiore del braccio, impedirà l’apertura o l’esplosione del braccio.
Posso inviare oggetti fragili con te?

Puoi spedire il tuo carico fragile all’estero con noi. Ma il punto importante qui è che l’imballaggio è fatto di conseguenza. Le aziende di carico hanno il diritto di non trasportare e rifiutare prodotti fragili non adeguatamente imballati. Inoltre, anche se accettano di trasportare materiali come vetro e porcellana, possono escluderli dall’assicurazione.

I tuoi prodotti possono essere trasportati insieme ad altri carichi all’estero se sono imballati in modo adeguato e sano e sono idonei al trasporto.

Quali documenti devo preparare prima di spedire?

Devi prima preparare una Fattura Proforma per il carico non documentale che invierai all’estero. In breve, la Fattura Proforma è la dichiarazione contenente i dati del mittente e del destinatario, in cui sono scritti tutti i prodotti e i prezzi contenuti nel pacco. Questo documento sarà esaminato dai funzionari doganali del paese a cui stai inviando e verrà utilizzato per calcolare i dazi doganali. Se la fattura proforma viene dichiarata incompleta, potrebbe esserci un problema alla dogana del paese ricevente.

In linea con le informazioni fornite, le prepariamo per tuo conto e ne inviamo una copia al tuo indirizzo e-mail.

Avrò un documento legale quando spedisco con Svizzera Transport - Transport?

Swiss Cargo Transport è una società che funge da intermediario nel trasporto di merci. La nostra azienda è iscritta alla camera di commercio e continua la sua attività. Tutte le tue spedizioni sono sotto la nostra responsabilità legale.

Quando le spedizioni che invii raggiungeranno la nostra centrale operativa, ti verrà preparata e inviata una copia della polizza di carico. Questa polizza di carico certifica che questo carico appartiene a te e puoi tracciare immediatamente la compagnia di carico (DHL, FedEx, UPS ecc.) Con il numero della polizza di carico su di esso. Per i dettagli sul contratto di trasporto, consultare il nostro contratto di trasporto.

Che cos'è la polizza di carico (lettera di vettura aerea)?

È un documento emesso da società impegnate nel trasporto internazionale di merci espresso (aereo) e che mostra che i pacchi sono stati ricevuti per il trasporto. Contiene le informazioni di contatto del mittente e del destinatario e dimostra che la spedizione è stata effettuata per tuo conto.

Con il numero della polizza di carico, puoi monitorare istantaneamente le fasi del tuo carico.

Cos'è la fattura proforma?

È la dichiarazione che fai per iscritto alla dogana del paese destinatario, che dovrebbe essere preparata per le spedizioni internazionali effettuate senza scartoffie, comprese le informazioni sull’articolo e sul prezzo dell’articolo del contenuto della spedizione. Non sostituisce la fattura effettiva, questa dichiarazione è accettata dalle autorità doganali del paese ricevente e l’imposta doganale viene calcolata in base alle informazioni e ai prezzi scritti su di essa.

Cosa succede se non dichiaro completamente il contenuto del mio pacco sulla fattura proforma?

Se non dichiari completamente il contenuto della tua merce sulla fattura proforma o se riporti un prezzo diverso, le autorità doganali potrebbero chiederti di aggiornare la tua dichiarazione, oppure possono calcolare l’imposta doganale sui valori di mercato standard. Se la tua spedizione contiene un prodotto vietato il volo non accettato dalla dogana, che non hai dichiarato sulla fattura proforma, la tua spedizione potrebbe essere distrutta e ti potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo per questa distruzione.

Soprattutto i prodotti alimentari che non sono nella loro confezione originale non sono accettati dalle dogane di molti paesi se non hanno un certificato alimentare. Per le vostre spedizioni di generi alimentari e simili, contattate in anticipo il servizio clienti di Swiss Cargo Transport e ottenete informazioni.

Quali spedizioni trasporti?

Le merci elencate di seguito NON VENGONO TRASPORTATE DA NOI IN NESSUN CASO.

  • bestiame
  • Antiquariato (delicato e/o fragile)
  • Amianto / Amianto
  • Metalli preziosi come lingotti
  • Denaro contante
  • Armi da fuoco e loro parti e munizioni
  • Pelliccia
  • Sostanze pericolose o infiammabili (determinate dal regolamento IATA)
  • Parti del corpo umano o ceneri
  • Gioielli, metalli preziosi e pietre preziose
  • Sostanze stupefacenti (illegali)

RACCOLTA E DISTRIBUZIONE

Come raccogli il mio contributo?
I tuoi pacchi verranno ritirati dal nostro personale UPS Cargo convenzionato presso il tuo indirizzo il giorno specificato. Devi inviarlo al nostro indirizzo del centro operativo di Istanbul con UPS Cargo contro pagamento. Il nostro team di assistenza clienti ti contatterà a questo proposito e condividerà i dettagli. La tua spedizione verrà spedita all’estero il giorno in cui ci raggiunge e ti verranno inviate la polizza di carico e le informazioni di tracciamento.
Posso fare un ritiro nella data che voglio?
Sì, possiamo ritirare il giorno che desideri. Puoi aggiungere questa e altre richieste e commenti simili alla sezione note in fase di inserimento dell’ordine.
Cosa succede quando il corriere arriva per il ritiro e cosa succede se non lo fa?

Il nostro UPS Cargo a contratto effettua i ritiri. L’organizzazione necessaria per il ritiro al tuo indirizzo nella data che desideri è fatta da noi. Il personale UPS Cargo ritirerà la tua spedizione al tuo indirizzo entro le 17:00, a seconda del traffico e della densità della giornata.

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti per eventuali contrattempi e problemi.

Posso impostare il giorno e l'ora di consegna della mia spedizione?
Non abbiamo servizi di priorità temporale per i nostri clienti individuali. Siamo in grado di offrire servizi con priorità temporale per i nostri clienti aziendali.
Come posso tracciare la mia spedizione?
Puoi tracciare istantaneamente la tua spedizione con il numero della polizza di carico che ti forniremo. Il numero della polizza di carico verrà creato quando raggiunge il Centro operativo di Istanbul e ti verrà comunicato tramite il tuo indirizzo e-mail. Inoltre, tutti i movimenti del tuo pacco verranno automaticamente inviati al tuo indirizzo e-mail.
Spedizione non consegnata, perché?

Se la tua spedizione non è stata consegnata entro il tempo standard, puoi ottenere informazioni dettagliate sullo stato più recente, qualsiasi problema o il motivo del ritardo dalla pagina di monitoraggio del carico.

Ritardi di consegna;

  • Il destinatario non è stato trovato all’indirizzo
  • indirizzo insufficiente
  • La spedizione è stata sottoposta a controllo doganale
  • In coincidenza con una vacanza nel Paese ricevente

Ci possono essere ragioni come Con le società cargo DHL e FedEx con cui lavoriamo, la probabilità di perdite e danni è molto bassa.

Stai intervenendo nelle procedure doganali?

Le compagnie di carico non possono intervenire direttamente nelle procedure doganali. Poiché non possiamo prevedere i costi che potrebbero verificarsi in dogana, non è possibile per noi dare una garanzia di passaggio in dogana.

Cos'è la dogana?
La dogana è un’istituzione statale in cui le merci e le merci in entrata e in uscita dai paesi vengono esaminate e tassate se necessario. Sebbene ci siano condizioni di esenzione diverse per ogni paese, le spedizioni non commerciali fino a € 100 sono generalmente esenti da dogana. La tassazione può essere effettuata nelle spedizioni commerciali o se il destinatario è un’azienda.
All'acquirente è stata richiesta una commissione aggiuntiva durante la consegna della spedizione, qual è il motivo?
Il Trasporto Merci Svizzero addebita solo il servizio di trasporto porta a porta. Se la tua spedizione è soggetta a dazi doganali nella dogana del paese di destinazione e si verificano tasse simili, queste tasse sono richieste all’acquirente. Le tasse e le spese sostenute sono interamente al di fuori di noi, le spese sostenute nella dogana del paese destinatario e entrano nella casella del paese destinatario, non sono relative al trasporto marittimo svizzero.
Cosa devo fare quando la mia spedizione non raggiunge il destinatario?
Se la tua spedizione non raggiunge il destinatario, contatta il servizio clienti di Swiss Transport Transport. In qualità di società intermediaria, Swiss Cargo Transport contatterà il vettore per tuo conto e ti informerà sui dettagli delle tue spedizioni.
Posso riavere la mia commissione se la mia spedizione viene consegnata in ritardo?

Come Swiss Cargo Transport, agiamo solo come intermediari. Prendiamo accordi con le aziende leader del settore per tuo conto e ti forniamo i prezzi di spedizione più convenienti.

Sebbene non ci siano problemi in generale, a volte potrebbero esserci ritardi nella consegna dovuti a motivi doganali e simili. Poiché questi ritardi non sono direttamente correlati a noi, non sono previsti rimborsi per consegne in ritardo.

DANNI E PROCEDURE ASSICURATIVE

La mia spedizione è stata consegnata danneggiata, cosa devo fare?

Se il pacco arriva schiacciato o danneggiato durante la consegna, l’acquirente deve prendere nota del corriere di consegna. Per spedizioni per le quali non sono stati conservati minuti non è possibile presentare reclami.

Le tue spedizioni sono automaticamente assicurate da Swiss Cargo Transport fino a 50 USD. Fatta eccezione per i danni causati dall’imballaggio, Switzerland Transport Transport ti pagherà le spese di spedizione e il costo del contenuto fino a 50 USD.

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti per le notifiche dei danni.

Abbiamo opzioni assicurative extra per una protezione completa e puoi contattare il nostro servizio clienti.

Che cos'è la tariffa assicurativa per la protezione completa e quanti danni protegge?
Al fine di fornire una protezione completa, possiamo assicurare fino a 1000 USD con un supplemento di 30 USD. Con un’assicurazione extra, la tua perdita è coperta da noi in caso di perdita o danno.

MITTENTI REGOLARI

Avete sconti per i vostri clienti che spediscono troppo?
Puoi inviare in 220 paesi con sconti fino al 30% stipulando un contratto per Aziende Corporate che inviano 4 o più spedizioni al mese. Puoi inviare le tue richieste su questo argomento al nostro Servizio Clienti e farti restituire dai nostri Rappresentanti Clienti.
Che tipo di vantaggi offrite ai vostri clienti aziendali?
Oltre ai servizi che forniamo ai nostri clienti individuali, possiamo fornire molti vantaggi per i nostri clienti aziendali, come preparare le proprie spedizioni con il software da installare nei loro uffici e fornire un servizio diretto porta a porta dai nostri convenzionati aziende, a parte il vantaggio di prezzo. Puoi contattare il nostro Servizio Clienti per i dettagli.
Vendiamo all'estero con l'e-commerce, possiamo utilizzare i trasporti svizzeri?
Offriamo soluzioni speciali per i nostri clienti che vendono all’estero con il sistema E-Commerce su Internet. Se comunicherai al nostro Servizio Clienti le tue richieste in merito, i nostri rappresentanti di vendita ti contatteranno in breve tempo.